Back to top

Autore Topic: Dopo il trasferimento su nuovo server --> errori!  (Letto 1055 volte)

Offline panda82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo il trasferimento su nuovo server --> errori!
« il: 19 Gen 2011, 16:13:37 »
Ciao a tutti,
dopo aver trasferito il mio sito da un server ad un altro ( entrambi linux ) ed aver importato il database e modificato il file configuration per quanto riguarda i paramentri del db ed anche var $log_path e var $tmp_path mi compaiono nella pagine questi errori:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/jt6p7cl8/public_html/configuration.php:1) in /home/jt6p7cl8/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/jt6p7cl8/public_html/configuration.php:1) in /home/jt6p7cl8/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/jt6p7cl8/public_html/configuration.php:1) in /home/jt6p7cl8/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Ho provato a cercare anche nel forum ma non ho trovato ( spero di non aver cercato male ) nessuna risposta.
Chi mi sa spiegare?

Grazie mille in anticipo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dopo il trasferimento su nuovo server --> errori!
« Risposta #1 il: 19 Gen 2011, 16:16:33 »
Ciao panda82,
hai editato il file configuration.php con un programma non adatto.
Usa notepad++ e trova l'errore nel file alla linea 1.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline panda82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dopo il trasferimento su nuovo server --> errori!
« Risposta #2 il: 19 Gen 2011, 17:07:06 »
Ciao maicolstaip,
per prima cosa grazie per la risposta :)

Ho provato a scaricare notepad++ però la situazione non cambia.
Nella prima riga c'è  <?php
e dubito che questo sia un'errore. Il file lo avevo modificato con il blocco note.

Qualche altro suggerimento?

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif