Back to top

Autore Topic: [KUNENA1.6.2]BUG?nell backend utenti 179; ma dice "ha113 utenti registrati"???:(  (Letto 960 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti; ho un problema piuttosto serio nella lista utenti con il  nuovo kunena 1.6.2.
Mi aiutate per favore?

Lo sto testando in locale; ho fatto la migrazione guidata (è bastato dirgli di installare kunena ed è apparso un tasto che mi chiedeva semplicemente: migra e ci ho cliccato su  ;D) - ho installalto solo

Nella lista utenti compaiono solo fino a 150 se in basso a dx clicco tutti
Se invece clicco di mostrarmene solo 30 (ad esempio) per volta me ne mostra 3 per volta, ma arriva solo fino a 120 e non mi mostra gli ultimi 30 come se non eistessero (non aggiunge la pagina 5 o 6 ecc :(.

Peggio ancora nel riquadro basso (in statistiche forum) mi mostra che ho solo 113 utenti, così come fa in alto c'è scritto che il mio sito ha 113 utenti registrati???

Ma io nel backend ho 179 registrati; che risultano tutti abilitati non solo in joomla, ma anche nel backend di kunena...

insomma non c'è verso; nella lista online mi mostra solo 150 utenti :-( come è possibile? è un BUG? ho sbagliato qualcosa? qualcosa da settare nel backend?

Ho installato solo il pacchetto com_kunena_v1.6.2_b3894_2010-12-29 nessun modulo o plugin aggiuntivo...

Idee? succede anche a qualcun' altro?
Sto uscendo scema; già ho dovuto fare 3289305570387 modifiche al template di kunena di nuovo perchè le perde, ma che almeno funzioni bene, eh?
Help.
Grazie!

ps bello sudarsi pian piano gli iscritti e poi chi arriva pensa che ne ho la metà :'( :'( :'(
Per fare tutto ci vuole un fiore

Web Design Bolzano Kreatif