Back to top

Autore Topic: Redirect dopo un tempo x ad un altro articolo  (Letto 1377 volte)

Offline chemicalrulez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Redirect dopo un tempo x ad un altro articolo
« il: 19 Gen 2011, 17:05:16 »
Salve,
ho cercato risposta a questa domanda in lungo in largo e ho pure cercato dei moduli che permettesserò di eseguire questa operazione, ma nulla da fare.

Vi spiego la situazione. Ho creato uno shop online utilizzando Joomla e Tienda.
E' possibile impostare l'articolo a cui viene reindirizzato il cliente dopo aver effettuato l'acquisto. Volevo quindi creare un articolo del tipo "Acquisto completato. Sarai ridirezionato alla pagina principale dello shop in pochi secondi", ovvero un articolo che esegua, mettiamo, dopo 5 secondi un redirect alla pagina principale dello shop.

Qualche idea?
Grazie!

Offline chemicalrulez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Redirect dopo un tempo x ad un altro articolo
« Risposta #1 il: 19 Gen 2011, 17:10:42 »
La "x" del titolo è intesa come incognita, non come "per"   ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2011, 17:12:28 »
Benvenuto nel forum
quello utilizzato per l'e-commerce è un software commerciale,  purtroppo qui non si supportano che estensioni NON commerciali.

devi chiedere allo sviluppatore se si può fare una cosa del genere.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline chemicalrulez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 12:03:21 »
No aspetta, qui la domanda è generica, nel senso che in questo caso ho bisogno di questa funzione per l'e-shop, ma genericamente vorrei sapere se è possibile creare articoli di Joomla con redirect ad altre pagine.

Ad esempio, voglio un articolo che mi informi del fatto che sto per essere ridirezionato ad un link esterno al sito e che, dopo tot secondi, mi ridirezioni a quel link.

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif