Back to top

Autore Topic: Strano problema Moduli  (Letto 1328 volte)

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Strano problema Moduli
« il: 20 Gen 2011, 12:09:12 »
Ciao raga! Mi sta capitando una cosa al quanto strana... quando attivo un modulo e lo posiziono nella Home sulla sinistra non si visualizza mentre se lo metto su tutte le pagine spunta... cosa può essere dovuta questa cosa? È un conflitto? L'ultimo modulo che ho installato era per eDintorni ma l'ho rimosso credendo fosse quello il problema ma dà sempre problemi sul posizionamento! Qualche consiglio?
Grazie!
Joomla! 2.5

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strano problema Moduli
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 12:12:09 »
c'è una user del template in quella area? nome?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2011, 12:22:29 »
Ciao 56francesco ti ringrazio per avermi risposto! Mi stava calando l'ansia... è da 1 mese che sto tu questo sito e non vorrei che per un conflitto lo dovrei rifare! Allora ti dico che ho notato una cosa... Se il modulo lo inserisco sulla Home ma alla categoria "topmenu" essi non si visualizzano se li metto alla Home nel categoria "mainmenu" va tutto ok! È solo sulla voce Home nel topmenu che non mi spuntano i moduli in altre pagine è ok! Tutto ciò è normale?
Joomla! 2.5

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 12:27:39 »
forse i moduli non sono assegnati a tutte le pgg dove dovresti vederli
@LocoLuketto

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2011, 12:34:39 »
Ma infatti io non vorrei tutti i moduli nelle pagine... Credo che se decidiamo di mettere un solo Modulo nella pagina Galleria penso che dovrebbe apparire solo li mentre questo problema me lo dà solo sulla Home ma ripeto non sò se sia normale che se metto nella posizione Home del "mainmenu" essi/o appaiono se li/o inserisco sulla Home del "topmenu" nessun segno di vita! Questa è la cosa strana...  ???
Joomla! 2.5

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2011, 12:51:18 »
Raga forse ho capito il perchè non funge alla voce Home del "topmenu"... per il semplice fatto che probabilmente alla voce Home gli ho assegnato il cambiamento come "Link Esterno" che doveva finire sulla index.php! Probabilmente il motivo sarà questo perchè nelle altre pagine tipo Galleria gli ho assegnato la voce di default della galleria selezionando dal suo menu! Attendo la conferma da voi esperti!  ;)
Joomla! 2.5

Web Design Bolzano Kreatif