Back to top

Autore Topic: Temi gratuiti e *********  (Letto 1585 volte)

Offline tittialbe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Temi gratuiti e *********
« il: 20 Gen 2011, 21:03:51 »
Salve a tutti!
Mi chiedevo se, oltre ai soliti temi a pagamento, ci fossero temi gratuiti per VM e, se si, dove è possibile reperirli.
Inoltre mi chiedevo se fosse possibile utilizzare *********** per creare temi che funzionino anche con VM.
Qualcuno sà qualcosa perfavore?!     ???
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 21:12:50 da jk4nik »
Se ognuno si dimostrasse più cortese verso il prossimo avremmo sicuramente un mondo migliore: niente fantascienza!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Temi gratuiti e *********
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 21:17:08 »
titti dovresti leggerti meglio il regolamento e il forum in generale.

1) non si nominano prodotti e servizi a pagamento

2) per i theme di VM se ne è parlato un sacco di volte, (ciò significa che non hai letto e cercato nulla nel forum)

infatti  NON ce ne sono (in pratica)

per quanto riguarda quel prodotto che citi tu, perchè dopo averlo acquistato oppure prima di acquistarlo non chiedi al produttore se lo fa?

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tittialbe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2011, 21:46:01 »
Chiedo venia per quanto riguarda la citazione del software, mea culpa!
Purtroppo il forum l'ho letto e scandagliato: proprio perchè non ho trovato nulla del genere ho proposto tale domanda pensando che, de facto, ci fosse una totale assenza di interesse in materia di temi gratuiti o perchè, magari, sono tutti così forbiti da crearsi da soli i propri temi!  :)
Venendo a noi Jk: quel "in pratica" che significato ha? Fai aumentare la mia curiosità!  ;D

Sviando l'oggetto principale della discussione:
a) mi sapresti dare un elenco (se vuoi eh, visto che in giro ci sono solo i soliti due/tre siti) di siti che vendono temi per Joomla (o neanche quelli si possono citare?),
b) c'è un modo per costruirli da sè?

Cercando di essere più aderente possibile alla normazione del forum, ringrazio anticipatamente!
Se ognuno si dimostrasse più cortese verso il prossimo avremmo sicuramente un mondo migliore: niente fantascienza!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 22:23:12 »
di gratuiti ce ne sono solo 2 (due)

NON SI CITANO Prodotti e servizi a pagamento. Punto e basta. Usa quella cosa che mi sembra si chiami ancora GOOGLE.

il manuale dello sviluppatore di VirtueMart spiega come si fanno. Basta leggere.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tittialbe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2011, 23:30:09 »
Jk: mi sembra di essermi scusato già. Tu usa quella cosa che mi sembra si chiami ancora GENTILEZZA, che non costa nulla. Basta essere sereni.
Grazie per l'informazione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Gen 2011, 07:28:12 »
mi dispiace tu la abbia presa come una mancanza di gentilezza.

era semplicemente un modo per ribadire per la TERZA volta che l'argomento è off-topic in questo forum.

saluti
jk

Web Design Bolzano Kreatif