Back to top

Autore Topic: Modifica visualizzazione risultati ricerca in Search (Cerca)  (Letto 3004 volte)

Offline Smendock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

qualcuno sa come è possibile modificare la visualizzazione della pagina dei risultati del motore di ricerca interno di Joomla? Nello specifico, vorrei che nei risultati non apparisse, per le pagine statiche (senza categoria e sezione), la categoria 'Uncategorised Content'.

Ho provato da Components/Search del back-end, ma mi consente solo di eliminare la visualizzazione della data; anche da Module Manager e Plug-in Manager non ho trovato niente da settare...

Qualcuno può aiutarmi? Ho cercato tra le FAQ e nella ricerca del forum ma non ho trovato nulla.

Vi ringrazio in anticipo.

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Re:Modifica visualizzazione risultati ricerca in Search (Cerca)
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 22:20:51 »
Dovresti andare a manina-manetta nei vari file, specialmente in components/com_search/views/search/tmpl e vedere tutti i file. Scaricateli sul tuo pc, fai una ricerca di questi articoli senza categoria/sezione e vedi il codice sergente di quest'ultima; poi confronta ed usa la logica....fai sapere nuovi sviluppi
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Web Design Bolzano Kreatif