Back to top

Autore Topic: pagine in php  (Letto 1088 volte)

Offline biagiosurace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pagine in php
« il: 21 Gen 2011, 08:45:14 »
Buongiorno, vorrei creare delle pagine in php ed incastrarli all'interno di joomla, facendo in modo che inserendo dei codici in un form si apre una pagina ,invisibile agli utenti, se non a quelli che corrisponde la password.
Come potri fare?
Ho effettuato il lavoro ma le pagine vengono aperte all'esterno del cms.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:pagine in php
« Risposta #1 il: 21 Gen 2011, 08:57:22 »
Ciao

Vedi che esiste un plugin che fà proprio questo, cioè ti apre un contenuto solo se conosci la password, non ricordo ora esattamente il nome  ma se fai una ricerca nella jed dovresti trovarlo.

Offline biagiosurace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2011, 10:03:32 »
per Come creare le pagine ho visto il componente, già installato, ma il mio problema è quello di :
pag A= form per inserire i dati per utente e password;
pag B: iscrizione ed inserimento dati dati ;
Pag C= inserisci dati in mysql formato php non visibile;
pag D= ed altro. le pagine B,C,D, non devono essere visibile all'utente e dovranno essere aperte all'interno di joomla.
spero di essere stato un po più chiaro.
Se hai esperienza di questo genere gradisco un tuo aiuto
Biagio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2011, 10:14:32 »
non ci sono pagine di quel tipo in joomla.

tutto quello che dici di voler fare è già pronto e perfettamente funzionante, ti basta utilizzare le normali voci di menù o i normali moduli che già ci stanno.

magari installati i dati di esempio, oppure riformula correttamente la domanda perchè non si capisce cosa vuoi fare e nel caso non sarebbe questa la sezione giusta per sviluppare componenti o personalizzarli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif