Back to top

Autore Topic: Estensione articoli recenti personalizzata  (Letto 900 volte)

Offline wstoriadellarte

• Esploratore
  • **
  • Storia dell'Arte.eu: un sito dedicato all'arte.
    • Mostra profilo
Estensione articoli recenti personalizzata
« il: 21 Gen 2011, 17:59:44 »
Salve a tutti,

volevo chiedervi se esiste un'estensione per la visualizzazione degli articoli recenti in grado di far visualizzare gli articoli recenti suddivisi per categoria.
Mi spiego meglio, amministrando un sito di storia dell'arte che ha molte categorie, avrei bisogno che sulla homepage ci fosse un'estensione che mi facesse visualizzare 5 o 6 articoli per ogni categoria. Ad esempio l'estensione con una colonna "Archeologia", poi "Urbanistica" e "Moda e tendenze".

Grazie

www.wstoriadellarte.eu

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione articoli recenti personalizzata
« Risposta #1 il: 21 Gen 2011, 18:07:13 »
tanti moduli che si chiamano articoli recenti in un modulo di tipo tab, come qua?
www.sampei.ws
?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wstoriadellarte

• Esploratore
  • **
  • Storia dell'Arte.eu: un sito dedicato all'arte.
    • Mostra profilo
Re:Estensione articoli recenti personalizzata
« Risposta #2 il: 21 Gen 2011, 18:22:04 »
Ciao @56francesco,

si l'idea è quella, ma vorrei che ci fosse come intestazione della colonna il titolo della categoria in modo tale che gli utenti possano scegliere meglio gli articoli in relazione alla categoria.
Forse, cercando qui e là il modello più adatto potrebbe essere quello di tafter.it in basso dove c'è "Articoli".

Grazie mille.

www.wstoriadellarte.eu

Web Design Bolzano Kreatif