Back to top

Autore Topic: spazio enorme tra menù e resto del forum Kunena  (Letto 1548 volte)

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
spazio enorme tra menù e resto del forum Kunena
« il: 22 Gen 2011, 04:22:48 »
ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto...tra pochi giorni devo pubblicare un sito, che è già stato online, l'ho chiuso per cambiare grafica e aggiungere nuovi contenuti, tra cui kunena.
Il problema è che adesso mi trovo uno spazio enorme tra il menu di kunena (quello orizzontale) e il messaggio di benvenuto con la mia foto.
Qual'è il problema?
Spiego meglio: il menù di kunena si trova in alto, nella corretta posizione...subito sotto poi c'è uno spazio davvero esagerato e poi il resto del forum, partendo con il riquadro del messaggio di benvenuto con foto ecc ecc.
la larghezza del div dove si carica kunena è di 750px. può essere che è troppo stretto? a me serve di quelle dimensioni...
per piacere aiutatemi, non posso tenerlo chiuso ancora per molto.
Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:spazio enorme tra menù e resto del forum Kunena
« Risposta #1 il: 22 Gen 2011, 12:27:35 »
sarà un problema di template?

se aggiungi un link al problema sposto nella sezione template del forum.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2011, 15:37:27 »
non lo escludo...perchè ho provato con il template milk e lo spazio non c'è, nonostante lo spazio del forum è ancora più stretto.
non posso darvi un link però, il sito è chiuso e non posso aprirlo.
Non si può avere un'idea su cosa può essere? Su google non trovo riscontri...possibile che è capitato solo a me?

ah comunque succedeva anche con il template vecchio. Li ho fatti entrambi io i template...sia quello nuovo che quello vecchio e c'è sempre lo stesso problema. Sarà mica che non ho dato qualche regola css necessaria affinchè kunena non abbia problemi?
Ci sono per caso delle regole standard di joomla che devo inserire nel mio template, e che io non conosco?
« Ultima modifica: 22 Gen 2011, 16:11:27 da spat »

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2011, 17:24:51 »
ho capito che è sicuramente un problema di template...sto modificando il css per cercare un altro modo per stabilire il div content e il div sidebar e ho notato che tra i vari tentativi kunena si vedeva bene. Solo che il resto del template restava sballato. sto cercando di arrivare ad una soluzione giusta...

Web Design Bolzano Kreatif