Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]yoologin non mostra le icone  (Letto 1282 volte)

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]yoologin non mostra le icone
« il: 22 Gen 2011, 05:40:02 »
ciao a tutti, scusate se vi assillo ma semba che tutte le sfighe mi siano capitate tutte adesso.
I pulsanti di login, logout ecc ecc non vensgono visualizzati. Al loro posto c'è un minuscolo pulsante di default, come se l'immagine del pulsante non fosse presente o l'indirizzo sia errato.
Ovviamente le immagini dei pulanti nella cartella modules di yoologin ci sono. Ho provato ad aprire tutti i css dei temi e a dare percorso assoluto ad ogni richiamo dello sfondo, ma niente.

la cosa più assurda è che su un altro sito funziona perfettamente. Lo stesso modulo su questo sito che sto aggiornando non si vede bene...come se non richiamasse le regole css.

Non so davvero dove sbattere la testa, su google non ho trovato nulla in merito e la data di pubblicazione si avvicina, e non è neanche l'unico mio problema. Sono disperato!
Grazie mille a chiunque possa darmi una mano...r
« Ultima modifica: 23 Gen 2011, 03:48:01 da spat »

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:yoologin non mostra le icone
« Risposta #1 il: 23 Gen 2011, 03:47:32 »
ho risolto...dico come ho fatto, magari a qualcuno potrà servire, visto che non ho trovato su google dei precedenti.
allora ho detto che su un altro sito andava tutto bene...
Per comodità chiamerò sito A quello che da problemi e sito B quello che funziona bene da subito.

una volta installato sul sito A il modulo, sono andato via ftp nella cartella modules. Ho rinominato la cartella yoologin aggiungendo "_old" (ma basta aggiungere quello che vi pare, serve solo a disattivare la carella senza eliminarla o sovrascriverla).

Sono andato via ftp a recuperare la cartella del modulo, nel sito B. L'ho scaricata sul pc.

Ho riaperto via ftp la cartella modules del sito A e ho caricato la cartella del modulo presa dal sito B.

A quel punto anche sul sito A le icone di logout login ecc ecc si vedono correttamente.

Non so bene perchè ora funziona...ho fatto questa operazione perchè spesso mi è capitato di risolvere così alcuni problemi, ho pensato che qualcosa sul sito A si corrompesse quando andavo ad installare il modulo, mentre sul sito B magari no.
Comunque spero che possa essere utile a qualcun'altro...ciao e grazie!

Web Design Bolzano Kreatif