Back to top

Autore Topic: JAuthentication::__construct: Non è stato possibile caricare le librerie di aute  (Letto 2535 volte)

Offline genio.aladino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Nel loggarmi come administrator mi restituisce l'errore in oggetto. Sicuramente, visto che non sono molto esperto, avrò disabilitato il modulo che riguarda l'autenticazione.
Ho letto che si può risolvere il problema da phpMyadmin nella tabella jos_plugin inserendo il valore 1 al posto dello 0.
Purtroppo, così facendo non ho risolto il problema, sicuramente perchè  non mastico bene MySql.

Nella tabella jos_plugin -> nel tab Browse sono andato sulla riga Authentication ed ho impostato il valore 1 a tutti i seguenti campi senza nessun risultato.

Field   Type   Function   Null   Value
id    int(11)         
access    tinyint(3) unsigned         
ordering    int(11)         
published    tinyint(3)         
iscore    tinyint(3)         
client_id    tinyint(3)         
checked_out    int(11) unsigned         

Mi potete aiutare? Grazie in anticipo a tutti

Offline sandrav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! Mi inserisco in questa discussione perchè ho un problema analogo. Presa dallo sconforto sto riposizionando tutte le cartelle da una copia di backup del sito che fortunatamente avevo su FTP del dominio, ma non cambia niente! Quasi sicuramente c'è qualcosa che dovrei fare all'interno del database...ma visto i danni che ho fatto fino ad ora, non mi azzardo! 
Qualcuno riesce a togliermi dalla condizione frustrante di impotenza? (il mio committente arriverà qui tra 1 ora...quindi aggiungo umiliazione!)
Grazie di cuore...davvero!

Sandravu
" 'a vita è proprio comm' 'a 'nu starnuto: si nun 'o vutte fora, nun staye buono" A. De Curtis

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo