Back to top

Autore Topic: problema con modulo notizie  (Letto 1824 volte)

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con modulo notizie
« il: 02 Feb 2011, 18:29:15 »
Buonasera a tutti io uso come modulo per le notizie Lof ArticlesSlideShow è molto bello come modulo e mi trovo bene però non riesco a vedere le foto all'interno!!! Vi allego la foto di come vedo il modulo sul mio sito (visto che lo sto facendo in locale non vi posso fornire link mi dispiace) ma vi posso linkare la pagina ufficiale del modulo http://landofcoder.com/demo/joomla15x/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=56   sperando che mi possiate aiutare a visualizzare il modulo con le foto!!! Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grandissimo piacere!! Grazie!! :)

P.S se conoscete qualche altro modulo notizie da consigliarmi fate pure ..Grazie!!! :)

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema con modulo notizie
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 18:44:28 »
non conosco quel componente, ma posso consigliarti i componenti gratuiti Gavick...

http://tools.gavick.com/
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 20:10:49 »
sbaglio SviluppoAziendale.it o su questo forum non si può parlare di applicazioni commerciali??? :) io vorrei qualcosa di free

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2011, 20:16:29 »
infatti le estensioni Gavick sono free
i template sono a pagamento ;)
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2011, 20:33:19 »
sei sicuro ??? ho controllato su extensions.joomla.org e c'è scritto commercial..controlla tu stesso :)  http://extensions.joomla.org/search?q=gavick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2011, 20:37:25 »
ho provato ancora adesso, e le scarico senza problemi, basta avere un account registrato e puoi scaricare...

solo i template sono a pagamento... e i loro template sono perfettamente ottimizzati per le loro estensioni, mi sembra ovvio, ma le estensioni te le puoi scaricare ed usare gratuitamente, basta registrarsi...

non so come mai le classifichi commercial dato che non lo sono..

Offline djb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Feb 2011, 20:43:58 »
ok ti ringrazio mi registro e provo a scaricare!!! :)

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Feb 2011, 20:45:08 »
Di nulla!  :)

Web Design Bolzano Kreatif