Back to top

Autore Topic: Spaziatura caratteri - help [RISOLTO]  (Letto 1454 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Spaziatura caratteri - help [RISOLTO]
« il: 23 Gen 2011, 18:06:17 »
Ciao a tutti. Come vedete dall'immagine che allego nel testo creato in un articolo di joomla ad ogni trattino mi va a capo con doppia spaziatura. Se il trattino lo tiro su non sale di una riga, ma mi si incolla alla fine della frase precedente.
Ho fatto passare come il riso tutte le impostazione del carattere dell'editor di joomla, ma non ho trovato nulla che mi permetta di andare a capo solo di una spaziatura.
Se fosse solo per quel pezzettino lo farei manualmente, ma siccome ho tanti testi tutti diversi da inserire (solitamente copio e incollo da documenti di word) preferirei me lo mettesse giù in automatico.
Tendo a precisare che in word (dal documento originale) sono settati come voglio io.

Ringrazio chi mi da una dritta!

Buona Serata!

« Ultima modifica: 23 Gen 2011, 19:49:00 da Guybrush79 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Spaziatura caratteri - help
« Risposta #1 il: 23 Gen 2011, 18:18:09 »
Ciao
mai fare copia ed incolla direttamente da word infatti cosi facendo ti porti appresso parecchio codice inutile che ti scombina la visualizzazione.
Ti consiglio di passare prima attraverso un editor tipo notepad oppure l'apposito box text dell' editor

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Spaziatura caratteri - help
« Risposta #2 il: 23 Gen 2011, 19:48:42 »
Grazie tomtomfive! Ho risolto come hai detto tu! Ho fatto prima un copia e incolla nel notepad, sistemato gli spazi e re-incollato in joomla! Tempo 2 minuti ed è tutto perfetto!

Thanks!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif