Back to top

Autore Topic: Cerco collaborazione per personalizzazione sito Joomla/Virtuemart  (Letto 2181 volte)

Offline marcobarberis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.

Come da Regolamento, ecco i miei dati:
Marco Barberis
Viale Giuseppa Mazzini, 9
00195 Roma
P.I. 10803601003

Cerco un collaboratore/professionista per interventi di personalizzazione su un sito e-commerce che sto sviluppando. Si tratta di interventi (non radicali) sul codice PHP per la "rifinitura" di alcune funzioni e l'inserimento o lo spostamento di altre.

Ove possibile, preferirei lavorare con una persona che sia su Roma e che sia disposta a venire presso il mio studio (intendo le prime sessioni per semplificare e velocizzare le procedure di comprensione e di passaggio delle informazioni).

Sono un utente Mac e non mi dispiacerebbe una figura che conosca SO e applicazioni Apple.

Sono chiaramente a completa disposizione per approfondimenti sugli interventi da applicare e discutere gli accordi e il relativo compenso.

Ringrazio anticipatamente tutti i lettori e rimango in attesa delle vostre risposte e richieste di contatto.

Marco Barberis
joomlait@marcobarberis.com

Offline ashtur1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cerco collaborazione per personalizzazione sito Joomla/Virtuemart
« Risposta #1 il: 21 Gen 2011, 09:43:15 »
Salve,
siamo soliti collaborare con aziende e agenzie per trovare soluzioni efficaci per la comunicazione sul web.

La nostra principale attività consiste nello sviluppo su piattaforma Joomla!

In firma, se interessato puo' trovare il link al nostro sito.
Siamo anche nella dei directory dei professionisti di Joomla.it

P.I. 01853590519
BRAINCODE - Sviluppo portali e web applications Joomla!
Full service Web Agency

Web Design Bolzano Kreatif