Back to top

Autore Topic: problema di visualizzazione con windows explorer 8  (Letto 1803 volte)

Offline Luca Monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema di visualizzazione con windows explorer 8
« il: 14 Mag 2011, 18:14:18 »
Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione del mio sito web, con joomla, con il browser internet explorer 8. Se digito www.mywebmytv.com , dopo pochi secondi mi appare http://www.mywebmytv.com/?fb_xd_fragment#?=&cb=f33227f58d3f958&relation=parent&transport=fragment&frame=f38fc36a6213bd2 ovviamente la pagina diventa bianca. Ho da poco reinstallato windows vista, prima funzionava con internet explorer 9. Adesso uso internet explorer 8. Non capisco come mai funziona benissimo con tutti i browser, esluso internet explorer 8. Grazie a tutti in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema di visualizzazione con windows explorer 8
« Risposta #1 il: 14 Mag 2011, 18:29:48 »
Citazione
Non capisco come mai funziona benissimo con tutti i browser, esluso internet explorer 8.

e lo chiedi a noi?  :D
prova con un template di default  e se con quello funziona hai trovato il responsabile..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Luca Monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2011, 18:41:08 »
lo chiedo, perchè magari esiste un componente, per far vedere bene il sito anche con internet explorer. Funziona benissimo con tutti, escluso internet explorer.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2011, 18:54:36 »
anche  io vedo solo una pagina bianca  (se clicco il link che hai riportato)
 ::)
con ubuntu e firefox
« Ultima modifica: 14 Mag 2011, 18:58:24 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Luca Monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2011, 19:46:29 »
ho scritto 2 link, tu non riesci a vedere il primo, cioè www.mywebmytv.com ? Io se clicco sul primo, dopo pochi secondi mi appare il secondo e la pagina vuota.

Web Design Bolzano Kreatif