Back to top

Autore Topic: qualcuno mi risponde si o no? sto scrivendo ovunque. per favore!!!  (Letto 1536 volte)

Offline Fransis3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco a installare virtuemart. l'avevo scritto giorni fa e ora non trovo più nemmeno il mio post. ma un'anima buona che si interessi al mio problema c'è? a chi mi devo rivolgere?

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
Re:qualcuno mi risponde si o no? sto scrivendo ovunque. per favore!!!
« Risposta #1 il: 25 Gen 2011, 16:49:44 »
come sarebbe a dire che non trovi più il tuo post?
eccolo  http://forum.joomla.it/index.php/topic,124289.0.html

qualche info in più sull'errore che ricevi?

accenni a sh404SEF, lo hai installato tu?
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2011, 16:51:34 »
calma Fransis3,

nessuno in questo forum è tenuto a rispondere per forza. non credo che al primo messaggio al quale non si riceve risposta si possa reagire in questo modo.
non è questo lo spirito del forum.

per cortesia modifica il titolo del post, mettendo qualcosa di inerente il problema e spiega meglio che puoi il tuo problema, ed attendi pazientemente eventuali risposte.
recriminare non serve a nulla.

buona permanenza

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2011, 16:55:16 »
tesoro mio,

questo è un forum e non un calll-center,

hai scritto 2 messaggi e all'altro che puoi cercare facilmente partendo dal tuo profilo nessuno ha risposto, ti sei pure permesso (nonostante in firma abbia scritto chiaramente di non volerlo) di scrivere in privato per chiedere assistenza.

se nessuno ti risponde all'unico messaggio che scritto, probabilmente a nessun utente interessa o non vuole  risponderti per molti motivi, normalmente i più gettonati sono:

1) domanda posta più volte e con già risposte adeguate.
2) domanda non chiara o con informazioni insuffficienti.
3) tieni conto che qui nessuno è pagato e tutti qui sono volontari ed utenti come te che chiedono/danno aiuto in base a quello che imparano/conoscono/studiano/leggono e poi di seguito riportano le loro esperienze.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2011, 16:57:27 »
se devi aggiungere informazioni riguardo al problema posegui nell'altro tuo post, questo viene chiuso
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif