Back to top

Autore Topic: Introduzione visibile, articolo con restrizione  (Letto 1078 volte)

Offline tonione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Introduzione visibile, articolo con restrizione
« il: 25 Gen 2011, 14:07:46 »
Salve a tutti
vorrei sapere se è possibile una volta creata una sezione con accesso solo agli utenti registrati mantenere visibile l'intro dell'articolo per poi accedere allo stesso tramite login??
Non so se sono stato chiaro: il proble ma è questo... se assegno a una sezione il livello registred chi non è registrato non può vedere l'introduzione all'articolo..
saluti

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline tonione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Introduzione visibile, articolo con restrizione
« Risposta #2 il: 25 Gen 2011, 22:04:09 »
Grazie santograz
sei stato gentilissmo.
il tuo link mi ha dato spunto per risolvere in altro modo cioè mettendo mostra link autorizzati nel menu della sezione.
Posso chiederi se nel modo in cui ho fatto io gli articoli sono accessibili ai crawlers??
ciao e grazie di nuovo.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Introduzione visibile, articolo con restrizione
« Risposta #3 il: 25 Gen 2011, 22:18:44 »
da quanto ne so, per accedere ai contenuti autorizzati, i crawlers hanno bisogno di user e password come noi cristiani. Per esempio nei Google Webmaster Tools c'è un'apposita sezione...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif