Back to top

Autore Topic: Diverse problematiche con VM 1.1.6 e Joomla 1.5.22  (Letto 9063 volte)

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Diverse problematiche con VM 1.1.6 e Joomla 1.5.22
« Risposta #20 il: 26 Gen 2011, 20:11:41 »
me n'è venuta in mente una...

L'anno scorso, un mio cliente aveva dei siti presso quel provider. Siccome l'FTP fa pena, ho pensato di fare gli upload con file compressi. Tuttavia, con file grandi tipo l'installazione di Joomla, nello scompattare si corrompevano diversi file.

Fai una prova, se vuoi:

Scompatta i file dell'aggiornamento VirtueMart in locale, in una cartella. Crea una cartella al livello principale del tuo sito, nominala tipo "vm" e caricaci dentro i file che hai scompattato. Poi fai un'installazione da cartella. Può darsi che vada a posto...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline dadacore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Gen 2011, 09:23:17 »
Allora faccio prima una prova su un'altra installazione di VM - aggiungo un po' di prodotti poi disinstallo e reinstallo , guardiamo cosa succede e poi se rimangono record dei prodotti categorie e foto dei prodotti DECIDO COSA FARE. gRAZIE. DADACORE (ma ti assicuro che ho una fifa tremenda) :o

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 Gen 2011, 21:11:56 »
Comunque, se reinstalli l'upgrade sul perecedente, ma con la procedura che ti ho indicato, non succede nulla. Oltretutto è un aggiornamento piccolo
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01 Feb 2011, 21:03:43 »
PREMETTO CHE LA REGISTRAZIONE NUOVI UTENTI TRAMITE MOD_VIRTUEMART (e no mod_login del core)
FUNZIONA BENE con REGISTRAZIONE NORMALE
ma l'utente appena registrato sia che si autoattivi con il link contenuto nella e-mail ,sia che venga sbloccato da un Admin, NON VIENE PERO' ASSEGNATO A NESSUN GRUPPO CLIENTI (secondo me qui

ciao hai verificato che in virtuemart->clienti->lista gruppi clienti sia indicato il gruppo di default per le registrazioni?

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline shiva84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 04 Apr 2011, 23:30:42 »
Ciao, ho lo stesso problema che mi affligge da una settimana.
Hai risolto in qualche modo?
Please, help!  thanks :-\

Web Design Bolzano Kreatif