Back to top

Autore Topic: [Rsolto] Overide K2  (Letto 1209 volte)

Offline Simo_design

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Rsolto] Overide K2
« il: 27 Gen 2011, 09:39:08 »
Ciao a tutti,

volevo proporvi questo dilemma morale che m affligge, sto cercando da oramai 2 giorni di spostare la posizione dei tag all'interno di una pagina di K2.

Come posso fare? qual'è la variabile che devo richiamare per avere le tag per l'item che sta generando??

Nello specifico devo includere tutti gli item creati da K2 in un DIV che ha come classe il nome del tag.

Potete recuperare i file di overide a questo link:

http://getk2.org/files/K2_v2.4.1_override_package.zip

La mia richiesta si riferisce ai file:

category.php
category_item.php
– in particolare questo file genera i vari item, vorrei semplicemente che nella classe "itemContainer" venisse inserito anche il TAG di cui fa parte...

grazie.

« Ultima modifica: 27 Gen 2011, 11:33:52 da Simo_design »
Io ti aiuto, perché mi piace, non mi piace chi non aiuta e non aiuto chi non si vuole aiutare.
Aiutare non è obbligo, è obbligo invece ringraziare chi ti aiuta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[how to] Overide K2
« Risposta #1 il: 27 Gen 2011, 10:48:34 »
per cortesia, in casi come questi non inviare file di codice,  se puoi  invia un link  alla pagina e usa la sezione template del forum.

saranno gli utenti che vorranno aiutarti con le loro arti magiche, cioè le normali estensioni dei browser,  a dirti dove intervenire esattamente e come,   così come fai ora non rende possibile aiutarti o perlomeno lo rende molto difficoltoso ed invasivo per il forum che preferiremmo restasse sgombro da quintalate di righe di codice che poi intasano la ricerca.

scusa e grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Simo_design

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2011, 10:57:37 »
Mi scuso per il disagio che ho creato, il problema è che il sito non è on-line o meglio lo è ma è protetto.

In ogni caso dubito che qualcuno risponderà, ora tolgo il codice e do il link per scaricare il componente e le indicazioni per recuperare l file indicato.

Chiedo ancora scusa...
Io ti aiuto, perché mi piace, non mi piace chi non aiuta e non aiuto chi non si vuole aiutare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2011, 11:20:15 »
grazie a te per la comprensione.
buona fortuna.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Simo_design

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2011, 11:33:08 »
 ;) Ho risolto da solo inserendo alla riga 18 del codice della pagina category_item.php questo codice che estrapola dalla classe il parametro che mi serve:

Codice: [Seleziona]
<?php foreach ($this->item->tags as $data){echo $data->name;} ?>
Ciao a tutti.
p.s. io nn credo di poter cambiare il titolo perché non è passata un'ora dall'ultima modifica, nel caso, potete dare la richiesta come "risolta".

Ciaooo

Web Design Bolzano Kreatif