Back to top

Autore Topic: messaggio strano  (Letto 1417 volte)

Offline lulu76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
messaggio strano
« il: 31 Gen 2011, 10:22:25 »
Buon giorno a tutti,
oggi per vari motivi ho installato di nuovo joomla in locale con XAMPP ma mi da in ogni pagina questo avviso

Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\utilities\date.php on line 198

cosa devo fare? sono andata in quella cartella e in quella riga ma non so minimamente cosa devo fare :o

Che gentilmente qualcuno mi sà dare un consiglio?

Ringrazio tutti in anticipo :)

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:messaggio strano
« Risposta #1 il: 31 Gen 2011, 10:46:28 »
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline lulu76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:messaggio strano
« Risposta #2 il: 31 Gen 2011, 12:35:29 »
Grazie della risposta, :)

Sono andata a guardare il link e ho notato che il messaggio fa riferimento a righe diverse, quindi mi chiedevo se va bene lo stesso e se la modifica devo farla nella riga che viene indicata a me ( scusami forse ti ho fatto una domanda assurda ma non sono pratica e non vorrei fare errori) ::)
Grazie ;)

Web Design Bolzano Kreatif