Back to top

Autore Topic: Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _sessi  (Letto 1194 volte)

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione o sbaglierò in qualcosa..
arrivo subito al problema
sto realizzando un nuovo sito e ho installato joomla direttamente sullo spazio web fornito dal cliente.
installazione andata a buon fine.. installo il template e k2.. inizio a fare qualche modifica sul template..nello specifico tolgo il messagge centrale che è presente in ogni template.. non mi serve xke userò k2..

ora per 2-3 ha funzionato tutto bene.. da ieri sera quando tento di andare in www.nomedominio.it/administrator mi da questo errore:

Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _session or globals passed to script.

joomla installato dovrebbe essere 1.5.11 o al max 1.5.17

per altre info chiedete pure.. mi potete dare un ana mano?? grazie mille...

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nesssuno mi da una mano??  :(

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao giginobello,
non uppare ché non è ben visto nel forum.

Se non ricevi risposte è perchè non sei stato chiaro.
Cosa vuol dire
Citazione
joomla installato dovrebbe essere 1.5.11 o al max 1.5.17
In informatica non esiste un tanto al kilo.
Devi dare informazioni precise altrimenti nessuno ti potrà aiutare.

Comunque, sei su server linux?
Hai installato qualche estensione critica, tipo JSecure?
Hai provato a svuotare cache e coockies del tuo browser?
Hai php4 sul server?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

vamba

• Visitatore
La prima cosa importante da fare è, secondo il mio modesto parere, provare installando l'ultima versione 1.5.22 e vedere se l'errore continua a essere presente.
Sia la versione 1.5.11 (rilasciata il 3 Giugno 2009) sia la 1.5.17 (rilasciata il 28 Aprile 2010) sono, a tutti gli effetti, molto datate ed è possibile che gli aggionamenti occorsi abbiano qualche correlazione con gli errori che si manifestano, poi può anche darsi che non ne abbiano, ma è sempre meglio verificare e proseguire la produzione di un lavoro su stabili fondamenta che su fondamenta tentennanti.

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chiedo al proprietario del domino se questo errore dipende da loro e mi risponde..

"le hanno hackerato il sito. Cordiali saluti."

Vi sembra giusta una risposta del genere??

cmq proverò a installare joomla 1.5.22

Web Design Bolzano Kreatif