Back to top

Autore Topic: posizionamento footer  (Letto 1497 volte)

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
posizionamento footer
« il: 08 Gen 2011, 14:19:33 »
Salve a tutti, sto muovento i primi passi con Joomla, e non mi è chiara una cosa: sto utilizzando il template Beez, ho inserito un nuovo modulo mod_artsexylightbox (semplice galleria foto) con posizione:right; dopodichè il footer mi cambia di posizione e mi si sposta sotto la mia gallery ( right ). Ho provato anche a muovere il modulo in posizione : Top, ma niente il problema si ripresenta,..
Non capisco credevo che quando si crea un nuovo modulo e gli si assegna una posizione questo modifica tutt'al piu l'ordine degli altri moduli presenti nella stessa posizione, ma perchè il Footer?

Grazie a tutti per l'aiuto

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:posizionamento footer
« Risposta #1 il: 08 Gen 2011, 14:33:27 »
Puoi postare un link al sito?

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2011, 15:26:50 »
www.burga.org

il footer è "Powered by Burgs"

Grazie

« Ultima modifica: 08 Gen 2011, 15:29:17 da mintradir »

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2011, 16:37:57 »
Quel modulo crea un html troppo strano...troppi div annidati, prova un'altra estensione.
Tra parentesi, il footer finisce dentro un div di quel modulo...com'è possibile?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2011, 21:17:32 »
ciao
mintradir

siamo sicuri di non aver toccato il l'index.php del template?
da quel che si vede  il footer e finito   in qualche div  che non  a nulla a che vedere .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Gen 2011, 14:43:46 »
sicuro era il template pulito dell'installazione a cui avevo semplicemente cambiato la favicon e il logo del header (entrambe le modifiche in ftp quindi alla larga dal index.php) per il resto ho solo pubblicato o meno vari moduli per fare le prove ma sempre dal pannello di controllo di joomla senza andare a modificare a  mano i file.

Scusate per il ritardo nella risposta, purtroppo ho avuto qualche problemino di connettività, e sto studiando varie cose su Joomla, mi era sembrato singolare il problema rilevato con questo template ma dovo molte prove, tra cui disinstallato riscaricato e reinstallato il problema persiste, ho deciso di cambiare template...

se la montagna non va a Maometto,...

Grazie cmq per il supporto

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif