Back to top

Autore Topic: Necessità di cambiare il colore Marker per 4 gruppi diversi o separarli in menu  (Letto 2899 volte)

Offline galaxys

• Nuovo arrivato
  • *
  • I LOVE JOOMLA
    • Mostra profilo
Ciao Ste, da qualche anno che non ci sentiamo, oggi mi torna comodo riutilizzare la tua applicazione sempre straordinaria, ma mi si presenta nuovamente lo stesso problema e non ho trovato la risposta in nessun post. Nell'aspetto categoria devo creare 4 gruppi di marker diversi collegati ad una trentina di articoli, adesso un modo potrebbe essere quello di poter scegliere il colore del marker nell'articolo cosi che poi compare nell'aspetto categoria in colori diversi ma non so come fare. E poi se proprio non si possono mettere i 4 colori assieme, allora volevo dividere i 4 gruppi mappandoli singolarmente sotto categorie diverse, ma anche se duplico il modulo e cambio nome alla posizione me li fa vedere sempre tutti assieme e non separati in 4 gruppi, praticamente ogni gruppo fa vedere tutti i marker degli altri ovviamente in un unico colore, …. cosa mi suggerisci? O se ce qualcuno che ci capisce, mi potreste gentilmente dare una soluzione? Grazie anticipatamente a tutti.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao galaxys,
se puoi associare gli articoli a determinate categorie, potresti creare un modulo per ogni gruppo di marker e assegnarlo a ciascuna categoria, e settare un colore di marker diverso per ogni modulo.
Marker di colori diversi non possono convivere nello stesso modulo.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline galaxys

• Nuovo arrivato
  • *
  • I LOVE JOOMLA
    • Mostra profilo
In attesa della tua risposta ero già arrivato alla soluzioone delle categorie, riuscendo a creare 4 gruppi distinti, su voci di menù diverse, ma alla soluzioone del colore non ero ancora giunto. Ottima idea, Grazie tantissimo.

Web Design Bolzano Kreatif