Back to top

Autore Topic: Cartella prodotti scaricabili  (Letto 1452 volte)

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cartella prodotti scaricabili
« il: 23 Gen 2011, 10:32:51 »
Salve,scusate ho cercato a lungo prima di postare ma non ho trovato risposta nel forum e dove ho trovato la domanda appunto che voglio fare io non c'era risposta però secondo me è basilare , ho letto che come dice questo pezzo di articolo "Se avete un hosting appena decente, il vostro accesso FTP punterà sempre a una cartella superiore, che contiene altre cartelle oltre a quella del sito vero e proprio (in base ai gusti del provider, tale cartella può essere identificata come “sito”, “site”, “htdocs”, “web”, “www”…). Ecco, voi create la cartella per il download a questo livello."ma il mio non sarà decente visto che non mi dà la possibilità di creare cartelle se non all'interno della root, ho chiesto loro assistenza più volte e mi hanno detto che dovevo per questo servizio prendere un server dedicato, ma hanno dei costi. Quindi la domanda esplicita è : in questo caso, dove ci consigliate di creare la cartella dove inserire i file che verrà utilizzata per il download dei file che verranno scaricati a pagamento con virtuemart? Io in particolare vorrei commercializzare i miei video che realizzo. Si possono caricare su di un altro sito e poi dare un indirizzo tipo url ? Sicuro di una vostra risposta di aiuto vi ringrazio tutti anticipatamente e ringrazio doppiamente tutti voi per il lavoro di supporto che fate.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cartella prodotti scaricabili
« Risposta #1 il: 23 Gen 2011, 19:44:42 »
vm e di conseguenza il sito, vedono solo le cartelle dentro alla root, a te non interessano nulla le altre, poi se vuoi usare anche un altro spazio web, questi sono affari tuoi, okkio che spesso però ti "vietano" di usare lo spazio solo per depositare files e non per siti.

caio
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2011, 07:13:46 »
Quindi i file per poter essere scaricati hanno bisogno di risiedere all'interno della root e perchè tutti consigliano di metterli al di fuori? Quale sarebbe il percorso ideale della cartella per depositare i file ?Grazie per le risposte.Max

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2011, 07:18:22 »
Nella root fai una cartella con dentro i files, non li metti direttamente nella root
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2011, 22:42:38 »
Ok.Grazie Max

Web Design Bolzano Kreatif