Back to top

Autore Topic: problema con internet explorer  (Letto 3464 volte)

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con internet explorer
« il: 27 Set 2010, 13:09:00 »
Salve a tutti, ho un problema relativo al carrello che si verifica solo con internet explorer. All’interno del mio sito, durante la procedura di acquisto, quando l’utente arriva nella fase “metodo di spedizione” ha come scelta solo bartolini quindi è gia selezionato, poi premendo il tasto succ. per passare al metodo di pagamento visualizza questo errore “Errore: Scegli un altro Metodo di Spedizione.”  Di conseguenza è impossibile completare la procedura di pagamento. Ripeto che questo problema succede solo con internet explorer , con tutti gli altri browser va tutto bene. La versione di virtuemart è 1.1.4., come posso risolvere?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con internet explorer
« Risposta #1 il: 28 Set 2010, 19:24:05 »
ciao mimmo

invece che uppare il post, avresti dovuto fornire le informazioni necessarie per qualche utente di aiutarti, per esempio la versione anche di joomla, che tempate usi, e un link al sito, etc etc

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2010, 02:24:54 »
Infatti hai ragione chiedo scusa mi devo prendere un po la mano con i forum, cmq la versione di joomla è 1.5.18, il template in uso è Handytemplate_01, il componente virtuemart è 1.1.4, il mio sito è domytech.it, in configurazioni>spedizione ho impostato "Modulo di spedizione standard con corrieri e tariffe configurati individualmente. CONSIGLIATO !" però come già avevo detto in precedenza con tutti gli altri browser va tutto liscio.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2010, 07:32:26 »
(visto che sei fresco di forum, dedica un po' di tempo alla lettura dei threads precedenti)

comunque, solitamente questi problemi nascono dai template che spesso non vanno d'accordo con VM.

prova ad impostare il template di default di joomla e vedere cosa cambia.

successivamente è anche consigliata l'installazione del componente per la compatibilità con IE.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2010, 17:09:36 »
ho provato i seguenti template: rhuk_milkyway, JA_Purity, beez, inoltre ho istallato il componente di compatibilita per IE scaricato al seguente indirizzo http://www.jjsworld.fr/downloads/joomla/13-ie8-compatibility-v1 ma non c'è stato nulla da fare..

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2010, 14:05:08 »
ho aggiornato la versione di virtuemart da 1.4 a 1.5 ma non è cambiato nulla...

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ott 2010, 07:36:58 »
Pensate che sia il caso di aggiornare anche joomla?? ho un bisogno disperato di aiuto se c'è qualcuno che mi può dare una mano gliene sarei molto grato, il sito con IE è praticamente inutilizzabile, è possibile che questa cosa sia capitata solo a me???

Offline rinez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Gen 2011, 19:04:07 »
No, anche a me, ma vedo che finora nessuno ha trovato risposta, o no?
Mauro

Web Design Bolzano Kreatif