ho un'esigenza "forse" particolare e non so da che parte potermi rifarmi per la soluzione e per questo cerco di spiegare brevemente l'obbiettivo.
siamo un gruppo di ragazzi che abbiamo fondato un comitato a scopo benefico (
www.cigiranoleruote.it) per un'amico che ha subito un grave incidente e spesso organizziamo cene, lotterie, aste, ecc.. per raccogliere fondi per poter affrontare delle cure ma, tutto questo non vi riguarda ..
questa volta abbiamo pensato che sarebbe divertente fare una lotteria integrata in una caccia al tesoro cioè, l'idea è quella di far stampare dei volantini riportanti un QrCODE (ma per praticità e costi l'ideale sarebbe che tutti siano uguali); il codice riporterà ad un link specifico (es. sito.it/paginalotteria.html) dove qui dovremmo avere il messaggio fortunato (uno o più articoli) che uniti a tanti altri articoli (con il messaggio NON HAI VINTO) ed il tutto dovrebbe essere random ma ovviamente senza avere link differenti ed ancora di più sarebbe ideale poter personalizzare la "radomizzazione" degli articoli (es quelli che devono essere mostrati più volte e quelli meno anche una sola volta)
grazie per l'aiuto.
effe