Back to top

Autore Topic: Problema menu suckerfish con template Asturias  (Letto 1908 volte)

Offline Bongo82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema menu suckerfish con template Asturias
« il: 28 Gen 2011, 15:31:01 »
Salve a tutti,
il mio problema è il seguente:
vorrei inserire (o meglio ho inserito e vorrei che funzionassero) dei link alle voci del menu suckerfish che, all'interno del template Asturias, si trova a dx dello slideshow. Nel codice HTML ho inserito il link (Href="")ma non funziona al click del mouse ma solo se si clicca il tasto dx del mouse e si digita "Apri". A mio parere la funzione HOVER su codice del suckerfish inibisce altre azioni quali il click sul link ma ho paura di fare dei danni modificandolo.
Inoltre vorrei che una volta entrati nella pagina desiderata lo slideshow terminasse e venisse gestito come un menu normale (evidenziato fissa la pagina selezionata e cambio immagine se si va con mouse su un'altra voce di menu).
Ultimo punto: ho cambiato la quantità di immagini dello slideshow ma il tempo totale di esecuzione è rimasto invariato, lasciandomi 2 buchi di tempo. Come faccio a cambiarlo?
Grazie mille per l'aiuto!
P.S. Per il momento sarebbe già tantissimo riuscire a risolvere il primo problema...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema menu suckerfish con template Asturias
« Risposta #1 il: 28 Gen 2011, 15:37:52 »
ciao
sensa link come puoi avere soluzioni.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Bongo82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema menu suckerfish con template Asturias
« Risposta #2 il: 28 Gen 2011, 16:01:19 »
in questo momento sto lavorando in locale  :-[
Se vuoi posso postare il codice lato template....

Web Design Bolzano Kreatif