Back to top

Autore Topic: Creare un menu con immagini centrale (particolare)  (Letto 1855 volte)

Offline Johnnybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare un menu con immagini centrale (particolare)
« il: 28 Gen 2011, 20:07:31 »
Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste un modulo o un plugin per creare un menù centrale , vi spiego meglio da questo sito che ho creato in html

http://www.otakuday.com/

In sostanza mi piacerebbe ricreare un box simile (il box fast menù) se non quasi identico, ho visto tanti plugin , ma non ne trovo uno simile, quindi chiedo a voi se per caso vi è capitato di vedere un plugin o un modulo , ho se avete una qualche idea per ricrearlo.

Grazie per la vostra pazienza, se per caso esistono altre topic simili, purtroppo non li ho trovati, mi scuso in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare un menu con immagini centrale (particolare)
« Risposta #1 il: 28 Gen 2011, 20:30:30 »
fai un articolo ci metti le immagini, lo sfondo, i titoli, i link e tutto quello che ti serve.
oppure ti serve un template idoneo con le sue belle posizioni e i css che li colorano e allineano i moduli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Johnnybad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare un menu con immagini centrale (particolare)
« Risposta #2 il: 28 Gen 2011, 20:53:07 »
Credo che l'alternativa sia quello, avevo già provato ma non mi metteva i colori e sfasava la tabella, ma e questione di impostazione  :)

Però...

Intanto che aspettavo la risposta mi son fatto un 2+2 e pensavo magari di farlo anche con il plugin Jumi che crea una pagina Html o php
solo che non so come fargli  far prendere il CSS dall gestione file.

per esempio, io potrei creare il box in HTML , poi fare un CSS a parte chimarlo box.css e metterlo nella cartella template, o e meglio aprire l'html del template da joomla e aggiungerlo, puo essere una soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif