Back to top

Autore Topic: template themza_j15_04 icone pdf - stampa - email disallineate su nuovi articoli  (Letto 1826 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
buonasera a tutti, premetto che sono nuovo sia di joomla che del forum.
faccio riferimento al mio sito orobicando.it al quale di recente ho apportato una variazione al template themza_j15_04 aumentando la sola larghezza.
ora ho questo fastidioso problema: per i nuovi articoli che vado a creare, solo nella home e a quanto pare solo utilizzando chrome, ho le icone pdf, stampa, email "appiccicate" al titolo dell'articolo, quando invece le vorrei allineate a destra...
sinceramente non ho la più pallida idea di come risolvere la cosa

grazie in anticipo per il vostro supporto  :-\
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum
se nopn posti un link del sito e dura darti una risposta sensa visionare il problema.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
http://www.orobicando.it nella home trovate come primo articolo uno creato dopo la modifica al mio template. come vedete le icone pdf, stampa, email sono appiccicate al titolo. Così per qualsiasi nuovo articolo che vado a creare. Se clicco però su "leggi tutto..." le icone tornano correttamente al loro posto.

Grazie in anticipo  :)
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline rastaazze

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
il problema è qui
<td width="100%" class="contentheading">Zenerù de Ardés 2011</td>
ed è segnalato qui
http://www.w3schools.com/TAGS/att_td_width.asp
Prova ad inserire il valore nel css.
Si tratta comunque di un problema legato alla proprietà inline (forse anche css) in percentuale.
Se gli metti un valore width numerico, ad esempio, di 900 funzionerà anche su chrome.

ciao
Paid To Write -  Guadagnare Scrivendo Articoli - Guadagnare Scrivendo

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
grazie rastaazze, ti chiedo scusa, con me devi avere molta pazienza, come dicevo sono davvero principiante.
non riesco a capire quale è il file css da implementare ed in che modo devo farlo. se mi potessi postare un pezzo di esempio.

grazie mille

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
 ;D forse sono riuscito a risolvere, modificando il template.css come segue:

td.buttonheading {
   text-align: right;
   width: 930px;
}

Ho fatto nella maniera corretta?

Grazie.

Offline rastaazze

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
direi di si! Ciao
Paid To Write -  Guadagnare Scrivendo Articoli - Guadagnare Scrivendo

Web Design Bolzano Kreatif