Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum anche se uso joomla da parecchio tempo. Scrivo perchè vorrei utilizzare adsmanager per inserire una sezione di annunci in un sito. Ho scaricato l'ultima versione 2.6, ma quando tento di modificare qualunque cosa mi esce questo messaggio di errore:
"Warning: require_once(/web/htdocs/www.budriomagicroller.it/home/administrator/..//images/com_adsmanager/plugins//communitybuilder_adsmanager_plugin/plug.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.budriomagicroller.it/home/administrator/components/com_adsmanager/models/field.php on line 290
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.budriomagicroller.it/home/administrator/..//images/com_adsmanager/plugins//communitybuilder_adsmanager_plugin/plug.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.budriomagicroller.it/home/administrator/components/com_adsmanager/models/field.php on line 290 "
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema?
Ho inoltre difficoltà ad installare il file della lingua italiana; le istruzioni dicono di inserire il file nella cartella administrator/components/adsmanager/lang, ma tale cartella non esiste!!
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.