Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Shadowbox, lightbox, non funzionanti in remoto dopo migrazione  (Letto 1833 volte)

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno,
come da oggetto, vi richiedo assistenza per questo problema.

- In locale sia joomgallery che phocagallery funzionavano, a seguito di migrazione in remoto le immagini vengono visualizzate in normalissime pagine html con sfondo bianco
- Ho disinstallato, reinstallato i componenti, cancellato ogni tipo di cache sia in backend che nel pc, senza risolvere nulla
- Ho chiamato il provider per accertarmi che eventuali librerie GD fossero abilitate e mi ha confermato che il problema non dipende dal server

Non so più dove sbattere la testa. Ho un componente basato su jquery che funziona alla perfezione, ma qualsiasi tipo di shadowbox o lightbox non va.

Grazie in anticipo per le risposte!
« Ultima modifica: 31 Gen 2011, 09:53:40 da SilentMohai »
There's no place like 127.0.0.1

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Shadowbox, lightbox, non funzionanti in remoto dopo migrazione
« Risposta #1 il: 28 Gen 2011, 12:30:06 »
inserisci un link al sito con il problema?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2011, 12:50:50 »
non saprei che dirti, so solo che le estensioni io le provo in locale ma poi a progetto approvato  in remoto installo tutto ex novo per evitare problemi come questi che di solito sono sempre nuovi, unici e di difficile supporto.
prova a svuotare le cache del sito, a riconfigurare l'estensione, a dare una occhiata nel database  e altre cose simili insomma va ad intuito  magari risolvi così.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2011, 13:00:28 »
Francesco ci ho provato ma non si risolve nulla!
Ma come è possibile?!?!

EDIT DELLE 17.15: Ho reinstallato i plugin, ho eliminato alcuni moduli che non servivano per evitare problemi di compatibilità, nel sito è rimasto solo:

JOOMFISH
JFORMS

E nonostante questo non funziona. Qualcuno ha qualche idea? Non posso disfare e rifare tutto da capo!
« Ultima modifica: 28 Gen 2011, 17:17:08 da SilentMohai »

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Gen 2011, 09:53:20 »
Diciamo che non ho prettamente "risolto", però sostituendo quelle gallerie con "Ozio Gallery", che è basata su Flash e Ajax... il problema è "bypassato".

Web Design Bolzano Kreatif