Back to top

Autore Topic: modulo com property joomla  (Letto 2419 volte)

Offline traniwebdesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo com property joomla
« il: 05 Feb 2011, 10:47:55 »
Ciao a tutti e vengo a porvi i miei quesiti, grazie a tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente.
Ho installato il modulo com property per gestire l'agenzia immobiliare di mio padre.
Nel componente, e precisamente nella sezione immobili dove sono raffigurati gli immobili in possesso ci sono vari filtri ( regione,città,ecc...) io vorrei aggiungerne 2: metratura e prezzo;
C'è qualcuno che mi da una mano oppure una guida o una dritta ?So per certo ( al 95 % ) che il file da modificare per avere filtri aggiuntivi nella pagina amministrativa del componente è il filter.php. 8) 8)
attendo Vostro aiuto;
Grazie mille.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo com property joomla
« Risposta #1 il: 05 Feb 2011, 10:52:27 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
direi che se non ha tutti i campi che ti servono sarebbe preferibile cambiare componente con un'altro che li ha, certe modiche presuppongono conoscenze professionali di php e altri codici e spariscono al primo aggiornamento.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif