Back to top

Autore Topic: Sito su Capodimonte VT  (Letto 2118 volte)

Offline Skeleton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito su Capodimonte VT
« il: 26 Gen 2011, 22:15:52 »
Salve,

oramai è quasi un anno che questo sito è aperto e con Joomla mi trovo davvero bene.

Ho scritto qua non per fare pubblicità ma solamente perchè, secondo me, c'è qualcosa che andrebbe corretto. Chi meglio di voi può farlo ?

Vi invito a visitarlo http://www.lungolagocapodimonte.it

Accetto Commenti e Critiche.

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito su Capodimonte VT
« Risposta #1 il: 27 Gen 2011, 11:41:59 »
Ciao,

il container è centrato ma per colpa dell'immagine nell'header non lo è. Ti conviene ridimensionare quell'immagine anche perché così com'è stona e molto.

In più inserirei un logo sempre in quell'area; così com'è adesso uno entra nel sito e non sa su che sito è.

Per i menù invece stai attento alle ripetizioni. In menù principale c'è news Capodimonte e sotto c'è l'altro menù dedicato alle news.

Fai attenzione anche ai moduli: è presente menù utente che dovrebbe essere visualizzato solo dagli utenti registrati mentre Qtube visualizza Video Id mancante!.

Offline Skeleton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2011, 00:14:37 »
Per quanto riguarda il container l'ho centrato spero vada bene, il logo dove dovrei metterlo ?

Sono andato nella gestione moduli sono entrato in QTube e nel " video id " cosa dovrei mettere ? ho provato con un video ma poi sotto si vede grande ed occupa l'interno.

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2011, 10:35:14 »
Per quanto riguarda il container l'ho centrato spero vada bene, il logo dove dovrei metterlo ?

Sono andato nella gestione moduli sono entrato in QTube e nel " video id " cosa dovrei mettere ? ho provato con un video ma poi sotto si vede grande ed occupa l'interno.
Il problema è che il container ha grandezza 972px mentre l'immagine dell'header è 1150px per cui o restringi l'immagine oppure allarghi il container.

Per qtube non ne ho idea; puoi sempre eliminare il modulo.

Web Design Bolzano Kreatif