Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Inserire Adsense tra un articolo e l'altro  (Letto 1828 volte)

T0mma50

• Visitatore
Buona Domenica a tutti,
ho aperto una nuova discussione dopo un'attenta ricerca sul web e sul forum, dove non ho trovato alcuna risposta al mio quesito.
Come da oggetto della discussione, vorrei inserire il mio banner adsense tra un articolo e l'altro ovviamente in prima pagina.
Sono venuto a questa conclusione dopo aver installato più di un plugin (J - Google AdSense e MultiAds), dove il primo plugin non mi permetteva di inserire il banner nè sopra all'articolo nè in prima pagina, invece il secondo plugin mi permetteva di fare entrambe le cose, ma con scarsi risultati visto che mi visualizzava i banner solo sui primi tre articoli, dopodichè per gli altri articoli rimaneva uno spazio vuoto.
Credendo che era un problema di template, l'ho provato su un template diverso, ma il risultato rimaneva invariato.

Nell'attesa di un riscontro positivo, vi auguro di nuovo una Buona Domenica
Tommaso De Luca
« Ultima modifica: 30 Gen 2011, 13:33:34 da T0mma50 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire Adsense tra un articolo e l'altro
« Risposta #1 il: 30 Gen 2011, 10:09:55 »
credo siano le regole di adsense di non permettere più di due-tre banner dello stesso tipo nella stessa pagina, 
magari usa il leggi tutto in home page così da visualizzare il banner solo all'apertura dell'articolo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Gen 2011, 10:17:14 »
credo siano le regole di adsense di non permettere più di due-tre banner dello stesso tipo nella stessa pagina, 
magari usa il leggi tutto in home page così da visualizzare il banner solo all'apertura dell'articolo.

Salve,
per quanto riguarda la visualizzazione del banner di google adsense all'apertura dell'articolo già ho messo in pratica il metodo da te consigliato con il plugin MultiAds.

Però mi servirebbe mostrare i banner in prima pagina tra gli articoli, magari anche solo tre, potresti aiutarmi?

Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che spero mi darai.
Tommaso De Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2011, 11:11:21 »
citazione:
invece il secondo plugin mi permetteva di fare entrambe le cose, ma con scarsi risultati visto che mi visualizzava i banner solo sui primi tre articoli,

pensavo fosse un problema risolto,  metti 3 articoli corti in prima pagina e gli altri con il leggi tutto,  perchè comunque vada più di tre adsense  nelle mie prove nella stessa pagina non appaiono credo per volontà di adsense.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Gen 2011, 13:32:54 »
Salve,
mi preme innanzitutto ringraziarla per la risposta immediata al mio quesito, nel prendere atto che Google Adsense non mi permette di inserire più di tre banner dello stesso tipo nella stessa pagina, ho preso seriamente in considerazione la possibilità di inserire direttamente il banner in un modulo in prima pagina.

Ritenendo soddisfacende la risposta inserisco il tag [RISOLTO] alla discussione
Tommaso De Luca

Web Design Bolzano Kreatif