Back to top

Autore Topic: module class suffix  (Letto 2309 volte)

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
module class suffix
« il: 25 Ott 2005, 00:56:37 »
Ciao a tutti,

ho un piccolo problema: ho aggiunto ad alcuni moduli il parametro module class suffix, perchè avevo bisogno di impostare una larghezza fissa. Ora però ho aggiunto alcuni moduli (letterman, newsflash scroller pro) nei quali questo parametro è assente, e ciò comporta una differenza tra i moduli a larghezza fissa e questi ultimi, che si ripercuote sulla visualizzazione di tutta la home page.
La cosa strana è che con Safari i moduli hanno tutti la stessa larghezza, mentre con Firefox e IE 5.2 per mac, no. Inoltre quando ho inserito il modulo di Letterman non ho avuto nessun problema, cosa che invece è successa quando ho pubblicato quello di NewsflashScroller ed è rimasta tale e quale anche dopo aver unpubblicato quest'ultimo modulo.

Grazie in anticipo! :-)
Pietro

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: module class suffix
« Risposta #1 il: 25 Ott 2005, 01:15:51 »
Mi, che velocità! Grazie  :)

Letterman l'ho scaricato da qui, Joomla.it: download>mambo>4.5.x>Componenti>Gestione Newsletter

Newsflash Pro, invece, da http://mambo.webraydian.com/. Riguardo a questo componente, però, devo corregermi: il parametro è effettivamente disponibile, ma se anche Letterman è pubblicato, non ha nessun effetto; mentre se Letterman non è pubblicato, il modulo rispetta le indicazioni del parametro (o quantomeno non modifica la larghezza della colonna, data dalla larghezza fissa degli altri moduli). Spero di essere stato abbastanza chiaro...  ???  :)

Ciao,
Pietro

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2005, 01:35:44 »
Ok potrei sapere che template stai utilizzando così da poter vedere come reagisce?

javabean un po' modificato.
In particolare, per quanto riguarda questo problema, ho aggiunto una colonna alla tabella che nel template originale contiene soltanto il mainbody. Questa nuova colonna contiene la positions Right e non ha una larghezza fissa (i moduli in essa contenuti appaiono solo sulla home).

Pietro

Offline Pietro74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2005, 10:42:16 »
Bien .......  ho inserito il comando per il module suffix nei due moduli letterman e newsflashscroller e li puoi vedere in azione su http://www.joomla.it/joomlab ...... mi spiace non ho terminato la traduzione completa del modulo newsflashscrolller per motivi di tempo.

adesso funziona tutto perfettamente come vorrei. Grazie mille, sei stato gentilissimo!

Ciao,
Pietro

Web Design Bolzano Kreatif