Back to top

Autore Topic: aiuto sito quasi completato  (Letto 2162 volte)

Offline computerland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto sito quasi completato
« il: 07 Feb 2011, 16:30:03 »
risolto
« Ultima modifica: 15 Feb 2011, 20:44:11 da computerland »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aiuto sito quasi completato
« Risposta #1 il: 07 Feb 2011, 16:43:12 »
ciao computerland,

niente altro? magari un p**ino no?   ;D  (** = "an"  ;)  )

ti consiglio vivamente di leggere nel forum che 9 delle 10 cose che hai scritto sono già state trattate e basta solo che tu le applichi.

se ti fermi a queste cose banali, immaginiamoci quando arrivi alla gestione vera e propria

spronandoti a cercare ti abitui a vedere come funziona VM

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2011, 16:47:07 »
ah dimenticavo ti ricordo che in questo forum (come da regolamento che sicuramente hai letto):

non si tratta di prodotti e servizi e soprattutto template e themes commerciali, per i quali si rimanda all'assistenza del relativo produttore

e men che meno di prodotti warez

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline computerland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2011, 17:24:08 »
grazie della pronta risposta e del grande aiuto che mi hai dato.....non sei simpatico comunque con la tua battuta la volgarità non mi è mai piaciuta specialmente se non sai con chi stai parlando...forse avrò capito male io ???...comunque ho cercato nel forum non ho trovato quello che cercavo per questo l'ho postato...per la gestione poi non sarà un problema ma sono questi piccoli ritocchi che non mi fanno finire...
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 17:35:25 da computerland »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2011, 18:18:34 »
non capisco da cosa tu abbia  pensato a  una volgarità, un panino non mi sembra una cosa volgare.

visto che avevi fatto 10 domande in un unico post mi chiedevo se avevi bisogno d'altro, questo è un forum, non un calll-center, se fai una domanda per post magari trovi qualche utente che ti risponde a qualcuna se la sa o se vuole.  ma con 10 domande difficilmente si finisce di leggere il post e non avrai neanche una risposta e l'effetto sarà l'opposto di quello che speravi

per quanto riguarda le ricerche devi usare il pulsante "cerca" in alto altrimenti non ti esce nulla.

ciao

Offline ch

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Feb 2011, 18:40:50 »
ciao
non sono molto esperto comunque per alcune modifiche devi mettere mano al template, come per inserire un logo al posto della scritta e togliere le scritte joomla. Non chiedermi come e dove perchè esattamente non saprei.
Ora ti faccio io una domanda  :):
il primo modulo in alto nel sito in cui si alternano le immagini come si chiama e dove lo hai preso?
che template hai usato?

comunque complimenti per il sito
 :)
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 18:48:56 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Feb 2011, 18:45:40 »
il template è commerciale o warez e come tale non va nominato, ma lo puoi vedere facilmente analizzando l'origine della pagina web html

Offline computerland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Feb 2011, 18:55:28 »
ne ho messe 10 perchè è quello che mi servivano rispondere è solo cortesia come ho scritto nel post non ho obbligato nessuno a farlo e non ho chiesto di rispondere a tutto ma almeno a quello che sapete....ma se volete tenerlo per voi e fare solo polemiche meglio lasciare stare questo forum che non mi pare di aiuto...grazie comunque potete anche chiudere la discussione se volete.
Dato che con "cerca" non si trova potete anche linkarmi dove si trovano le risposte o chiedo troppo??
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 19:01:12 da computerland »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Feb 2011, 18:59:49 »
quanto lungo diventa il thread per ognuno che ti risponde? se il thread richiede 10 risposte, pensa che confusione  e accavallamento di risposte.

pensa che il forum deve essere utile a tutti e non solo a te. le ricerche future darebbero esito completamente negativo con un thread del genere.

ti sembra che gli altri forum si comportino diversamente? auguri... sei libero di scegliere quello che più ti aggrada.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif