Innazi tutto scusate la banalita` della mia domanda, sto` muovendo i miei primi passi...!
Ho instllato joomfish 2.1.5 su joomla 1.5.20 e tutto funziona in maniera perfetta.
Riscontro un prob invece x quanto riguarda il mio browser Mfirefox 3.6.13 che uso di default, con internet explorer non ho alcun problema.
Con firefox quindi come browser di default, ogni volta che accedo al mio sito dal pannello admin dopo aver apportato una modifica x exp, la barra verde del browser in basso a destra che indica il caricamento della pagina chiamata si carica quasi del tutto e rimane ferma in tale posizione, la pagina e` caricata ma la barra non sparisce mai specificando sulla sinistra in basso "completato", il browser anche se ha caricato la pagina segnala che il caricamento non e` ancora completo, riesco a farmi comprendere? Cio` avviene solo col mio sito, nessun prob x quanto riguarda gli altri. Se disinstallo joomfish tutto torna a normalita`, anche le pagine del mio sito dal pannello di controllo admin si aprono e la barra di firefox si carica, sparisce ed il browser segnala il caricamento completo. Se reinstallo joomfish ecco di nuovo che il prob riappare sempre e solo con le pagine del mio sito, sempre e solo con firefox.
Non ho installati componenti tipo estensioni SEF, ne sono quasi sicuro, abbiate pazienza...!!!! Ho anche provato a disabilitare il plug in "JFrouter" seguendo le faq del sito di joomfish ma il prob persiste.
Avete x favore qualche suggerimento da darmi?
Grazie infinite!