Back to top

Autore Topic: Community builder  (Letto 1441 volte)

someone

• Visitatore
Community builder
« il: 28 Gen 2011, 18:52:36 »
Mi sono registrata al sito ed ho scaricato l'ultima versione (credo sia la cb 1.3.1) sto provando l'installazione con questa guida http://cms.html.it/articoli/leggi/2666/community-builder-creare-community-con-joomla/7/ ma...dove trovo la traduzione in italiano?

ps. ma apparte una versione ottimizzata dei profili..si puo sapere cosa si puo fare con community builder? nn son molto brava in inglese sorry xD

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community builder
« Risposta #1 il: 28 Gen 2011, 19:07:22 »
la lingua italiana per cb è un suo plugin che si scarica da dove hai preso il componente, è tutto particolare come lingua perchè appunto va installato dalla gestione plugin di cb

con cb e joomla 1.5  puoi fare molto,  perchè cb si integra con diversi altri componenti sempre tramite dei propri plugin
serve per gestire una comunità  con diversi interessi comuni,  gli interessi comuni appunto si gestiscono con altre estensioni integrabili con i plugin predetti.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

someone

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Gen 2011, 23:42:20 »
sono andata sul sito ho spulciato un po sia tra i download che tra i plugin ma la lingua italiana non l'ho trovata possibile?....scusate se son io che nn la trovo XD

ps. siccome vorrei integrare anche jpfchat vorrei che gli utenti vedano i profili degli altri e posso chattar con jpfchat è possibile?

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2011, 10:15:18 »
La lingua è ancora in fase di termine.
Ovvero, è terminata la traduzione ma vi è un problema con un plugin nella traduzione italiana.
Sarà disponibile appena completato.
Saluti

someone

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Gen 2011, 12:02:19 »
ah ok allora non ero io che nn la trovavo già è una cosa confortante ;D

visto che è da poco che sono entrata in joomla planet (eheheh) piu o meno quanto tempo di solito passa prima di esser disponibile?

grazie per la risposta  :)

Web Design Bolzano Kreatif