Back to top

Autore Topic: Rockslide show in particolare rockslideshow.js  (Letto 2186 volte)

Offline nokiapep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Rockslide show in particolare rockslideshow.js
« il: 01 Feb 2011, 13:49:20 »
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con questo modulo... dovrei modificare il suo css ma purtroppo non c'è. Girando sul web nei vari forum ho trovato una soluzione, bisogna modificare il file rockslideshow.js. Purtroppo questo file risulta criptato o qualcosa del genere, praticamente hanno usato un programma per compattare il codice e risparmiare spazio. Ho trovato una soluzione anche a questo tramite un sito web dove andare a scrivere il codice per poi farlo decodificare... ma purtroppo nel mio caso non ha funzionato. Quindi mi ritrovo qui a chiedere a qualcuno di voi di aiutarmi a trovare una soluzione per la modifica di questo benedetto file... Come posso decodificarlo? Praticamente quello che mi serve fare con rockslide è di darli un margin-left: 320px; inserire solo questa stringa. Non so, c'è un altro modo?

Grazie, Giuseppe.

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Rockslide show in particolare rockslideshow.js
« Risposta #1 il: 01 Feb 2011, 14:52:42 »
Ciao Giuseppe,
hai provato a scaricare via FTP nel tuo pc il file così tanto incriminato per poi modificarlo e dopo ricaricarlo via FTP?
Vota le mie foto su Panormario http://www.panoramio.com/user/loschi.andrea

Offline nokiapep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 16:18:23 »
si l'ho scaricato, ma il problema è che non riesco a vederlo con dreamw e nessun altro programma, lo vedo criptato o compresso... la domanda è se si puo' decodificare e come fare.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 16:36:02 »
Ciao nokiapep,
al posto tuo valuterei di usare un'altra estensione.
Comunque scaricati notepad++ così riesci ad editare i files (Lascia perdere dw  ;) )
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline nokiapep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2011, 16:43:37 »
grazie per il tuo consiglio, cmq neanche con questo programma funziona... hai in mente un altro componente da utilizzare? aspetto altri suggerimenti...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif