salve...ho trasferito il mio sito (prodotto in locale) in remoto...fuinziona tutto perfettamente tranne una cosa...la ozio gallery...entrandi mi compare questa scritta e ovviamente il tutto non funziona:
Warning: fopen(/studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/skin/flashgallery/xml/settings_Galleriafotografica.ozio) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in /studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/views/02flashgallery/view.html.php on line 176
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/views/02flashgallery/view.html.php on line 196
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/views/02flashgallery/view.html.php on line 197
Warning: fopen(/studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/skin/flashgallery/xml/flashgallery_Galleriafotografica.ozio) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in /studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/views/02flashgallery/view.html.php on line 237
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/views/02flashgallery/view.html.php on line 254
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /studenti/85051/joomla4/components/com_oziogallery2/views/02flashgallery/view.html.php on line 255
Avreste soluzioni al mio problema..?
Grazie in anticipi