Salve, come premessa 2 cose: n°1 : ho cercato sul forum e in rete ma ho trovato solo qualche accenno al mio problema , ma senza alcuna soluzione, è per questo che mi ritrovo ad abusare del vostro tempo.
n°2: sono completamente digiuna di html ecc ecc e il sito che ho appena messo in rete sono sicura che è pieno di errori ed orrori, ma è quanto di meglio sono riuscita a tirar fuori dai miei studi solitari sul forum e in internet in generale ... Ciò premesso sono pronta ai vostri miracolosi consigli!
Veniamo al dunque:
ho costruito il sito in locale e tutto andava perfettamente. Quindi ho seguito alla lettera le istruzioni per fare l'upload in rete (non senza problemi...) e adesso finalmente con tutte le dovute correzioni di configurazione mi sembra che vada benino..La domanda è questa: perchè ogni volta che vado ad aprire una nuova pagina , durante l'apertura (che dura un saccooooooo.....) , mi si visualizzano una sotto l'altra le immagini che ho inserito nello slide finchè la pagina non è stata totalmente caricata ?Come posso evitare questa antipatica visualizzazione?
Ho provato a visualizzare il sito sia con Safari che con Firefox, ma il risultato è lo stesso...Mi sapete dare una risposta?
ah ancora una cosa (questo non mi funzionava nemmeno in locale): come si fa a far aprire una pagina con scritto "ti è stato inviato un messaggio alla tua email per confermare la registrazione. Controlla la tua posta" o simile quando un utente si registra oppure un messaggio di errore se i campi sono sbagliati? A me visualizza direttamente la home nel primo caso o nel secondo ripropone il form di registrazione!
Questo è l'indirizzo del sito:
http://outsecretary.netsons.org/Grazie infinite dei vostri suggerimenti e lezioni!
ciao