Back to top

Autore Topic: ja purity 2 - problema nel richimare i moduli rossi,blu o verdi  (Letto 1814 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, oggi ho nuovamente guardato questa presentazione davvero completa del mitico tonicopi:
http://www.joomlacsszengarden.com/demo/index.php?option=com_content&view=article&id=73&Itemid=129
come potete vedere dice semplicemente che per avere un modulo rosso blu o verde, basta semplicemente aggiungere "_red" in "suffisso css classe modulo".
ebbene signori io lo faccio e quando do l'ok per andafre a vedere il risultato il modulo me lo carica ma del colore neanche l'ombra, e' come se mi caricasse un modulo normale...
dove sbaglio?
grazie

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ja purity 2 - problema nel richimare i moduli rossi,blu o verdi
« Risposta #1 il: 01 Feb 2011, 16:03:48 »
ragazzi ho capito il problema:
praticamente se questo modulo lo metto sulla colonna di sinistra non va mentre su quella di destra si.
questo perche tutti i moduli sulla sinistra hanno un altro nome (module table) di quelli di destra (box)
e nel css la classe per poter dare questa personalizzazione si chiama proprio box e non module table.

ora pero io vorrei per forza di cose questo box a sinistra e NON a destra, di conseguenza attualmente non vedo il mio bel box rosso. come potrei fare per far si che mettendo il modulo a sinistra lo vedo rosso?
grazie

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 18:01:48 »
qualcuno mi sa dare una mano?
grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 18:38:40 »
Proviamo...
Cerca in questo file:
templates\ja_purity2\layouts\blocks\left.php
questo codice :
Citazione
<jdoc:include type="modules" name="<?php echo $left1;?>" style="JAxhtml" />
e cambia lo stile al modulo così:
Codice: [Seleziona]
<jdoc:include type="modules" name="<?php echo $left2;?>" style="JArounded" />Devi farlo in due stringhe.
Dovrebbe funzionare. Però tutti i moduli della colonna sinistra prenderanno lo stesso stile di quelli di destra.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif