Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema destinazione file installazione joomla  (Letto 835 volte)

Offline uolter41

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mio primo post e quindi colgo l'occasione di presentarmi! sono Walter Da Como. Parto gia con la figuraccia che farò, ma sono alle prime armi con joomla, oggi ho installato tutto ma il problema è che per andare sul sito con installato joomla devo fare www.nomesito.com/joomla penso che ho sbagliato il file di destinazione o non so cosa.... =( sareste così gentili di spiegarmi cosa ho sbagliato e come rimediare??

ps. joomla l'ho installato correttamente ma per andare alla pagina di amministrazione devo specificare il percorso della cartella

Grazie :)
« Ultima modifica: 01 Feb 2011, 18:55:43 da uolter41 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema destinazione file installazione joomla
« Risposta #1 il: 01 Feb 2011, 18:44:02 »
Benvenuto nel forum di joomla.it uolter41,
hai usato un installatore automatico dell'hosting?

In ogni caso prendi tutto il contenuto della cartella "joomla" e spostalo via ftp un livello più sù (nella root)
Poi edita il file configuration.php togliendo i riferimenti alla sottocartella "joomla".
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline uolter41

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 18:46:48 »
Mi sento molto stupido in questo momento....risolto alla grande .-. molto gentile  :-[ :-X

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 18:52:13 »
Ciao uolter41,
non i preoccupare, tutti ci siamo sentiti stupidi all'inizio, anzi io mi sento così ancora adesso, a volte  ;D
Non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo post per venire incontro a chi avrà lo stesso problema in futuro.
Ciau!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif