forse non mi sono spiegato bene..
allora mettiamo caso io creo delle categorie cosi:
Casa
-bagno
--lavandini
--vasche
in pratica, ho una categoria principale chiamata "casa", una sottocategoria chiamata "bagno", che a sua volta ha due sottocategorie "lavandini e vasche"
allora nel menù a tedina di sinistra, delle categorie, io premo su casa
automaticamente mi apre la pagina dove a sinistra sempre nella lista delle categorie, si abbassa la tendina, e mi appare la sottocategoria bagno, premendo su bagno, ricarica la pagina e si apre sempre nel menù, le due sottocategorie..
in ultimo premendo su lavandini o vasche, si apre la pagina e al centro avrò i prodotti..
ora..
se io premo su bagno, vorrei che oltre ad aprirsi la tendina del menù con le due sottocategorie, vorrei che al centro pagina del sito, appaiano due icone, con due immagini scelte da me, e il nome delle sottocategorie..
in pratica premendo bagno, dovrebbe apparire al centro pagina, un'icona di un lavandino, e un'icona della vasca, ovviamente con il nome sotto della categoria..
in questo modo dovrei poter premere sull'icona per aprire la categoria
in pratica vorrei viaggiare nelle categorie e sottocategorie, usando le immagini, e non usando il menu della barra di sinistra..
solamente che non riesco a far apparire nessuna immagine della categoria
e fin quando non arrivo alla categoria dove ci sono dei prodotti, mi rimane la pagina bianca al centro!