Back to top

Autore Topic: Versione joomla_1_0_ITA da evitare  (Letto 4560 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Versione joomla_1_0_ITA da evitare
« il: 28 Ott 2005, 12:50:56 »
Gentili utenti fate molta attenzione alle versioni di joomla che riportano questo nome: joomla_1_0_ITA   (joomla_1_0_ITA.zip  2.745 Kb)
Tale versione è una cattiva imitazione di joomla, (rilasciata prima della versione italiana di joomla.it e di joomlaitalia.com) questo pacchetto vede ancora stranamente presenti i file di mambo nella cartella administrator, presenti addirittura anche i "@copyright (C) 2000 - 2005 Miro International Pty Ltd". Abbiamo fatto presente ai legai di joomla questo brutto precedente, ci hanno chiesto di indicargli i responsabili di tale pacchetto e di comunicare ai nostri utenti di diffidare di tali distribuzioni taroccate in attesa di una loro decisione legale.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: Versione joomla_1_0_ITA da evitare
« Risposta #1 il: 28 Ott 2005, 19:21:45 »
se ci sono degli sviluppi me li puoi comunicare??
intanto avviso tutti i miei amici...
Bettinz.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2005, 11:38:48 »
Chi si è Gingillato a fare questa versione taroccata non si è comportato molto bene...... inserendo i file  che avevi tradotto tu a febbraio e rilasciandoli come una nuova versione di joomla il 17 settembre proprio il giorno del rilascio della versione ufficiale,  rischia di coinvolgerti in questa triste vicenda.
Ho comunicato ai legali di Joomla i nominativi e il sito degli autori di questo pacchetto, ho inoltre fatto notare la tua totale estraneità ai fatti, ti consiglio però di scrivere anche tu per dare la tua versione. Sembra che aver nominato Joomla 1.0 questa versione fasulla (e non magari Joomla Ginocchio 1.0 Ita) possa creare guai a questi individui.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2005, 15:21:10 »
beh, ma non penso ke vamba possa andarci in mezzo,
xk allora, se io creo un software, e sto software lo mettono in pacchetto di altri software illegale...ci dovrei rischiare pure io.. :-\
Bettinz.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Nov 2005, 08:18:03 »
Il sito incriminato ha finalmente tolto quella cattiva imitazione di joomla dalla propria area download, sono inoltre stati rimossi i post  che la pobblicizzavano su altri forum.
Rimane il dubbio sul perchè della creazione e distribuzione di tale file......  ???

Offline andreadesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Nov 2005, 16:19:14 »
fose perchè ci si doveva bullare per poter promuovere qualche strana associazione...
o per ostentare competenza a tutto campo ma poi, trovandosi di fronte a certe offerte prestigiose, ci si è dovuti ridimensionare... lo sappiamo tutti che un piede in due scarpe non si riesce tenerlo :)

peccato per i post promozionali, erano parecchio simpatici...
forse forse che qualcuno deve nascondere qualcosa?
ci deve essere qualcuno che si è trasformato in censore :)

Web Design Bolzano Kreatif