Back to top

Autore Topic: articoli doppi  (Letto 1012 volte)

Offline Libero72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
articoli doppi
« il: 02 Feb 2011, 20:32:31 »
Ciao a tutti, da poco sono passato a joomla è mi trovo benissimo anche grazie a questo forum, vi scrivo per chiedere se esiste un modo affinchè joomla legga il titolo di una notizia e segnali  che  si sta dupplicando una nuova notizia.

Infatti capita che più amministratori senza accorgersi inseriscano la stessa notizia, mentre se esiste un modulo che possa fare questo controllo risparmieremmo molto tempo ed evitiamo brutte figure.

grazie

ciao

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:articoli doppi
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 20:40:53 »
Ciao, che io sappia non ne ce ne sono, ma magari non le conosco, lascio ad utenti Guru di joomla la risposta..

MAx
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 20:42:54 »
Ciao  Libero72,
non credo che esista una cosa del genere.

Comunque risolvi facilmente assegnando ad ogni amministratore uno o più argomenti di cui sarà responsabile, del tipo:
tizio si occupa solo della politica
caio del gossip e programmi TV
sempronio di sport

;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Libero72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2011, 07:38:52 »
il problema è che alcuni articoli parlano di più argomenti ed anche se gli amministratori sono già divisi per categoria, il rischio di pubblicare involontariamente la stessa notizia è molto alto.

ritengo che sviluppare un modulo che controlli il titolo della notizia e ti avvisa è estremamente funzionale

Non sapete a chi mi posso rivolgere per sviluppare questa funzione e metterla successivamente a disposizione della comunity?

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2011, 15:46:06 »
un plugin potresti farlo fare da un progmmatore php che probabilmente si farà pagare, però non vedo molto l'applicabilità... infatti i titoli andranno fatti secondo un certo criterio in modo, se ad esempo ci sono due articoli uguali, i titoli sono sinonimi e non uguali, non te li segnala...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif