Back to top

Autore Topic: Meta tags personalizzati nella index page  (Letto 1633 volte)

Offline beppeQ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Meta tags personalizzati nella index page
« il: 01 Feb 2011, 17:12:54 »
salve,

vorrei fare in modo tale che la index page del sito avesse i propri metags ("meta description" + "meta keywords").

Vi spiego il problema:
Il titolo della index page riesco a metterlo correttamente agendo sulla voce di menu denominata "home"
Per quanto riguarda invece meta description" + "meta keywords" ho provato a fare come faccio con tutti gli altri articoli cioè agendo sulle "Informazioni Metadata" ma, lavorando sull'articolo che appare in home anche se inserisco le Informazioni Metadata queste non vengono prese e vengono mostrati i meta tags della configurazione generale.

In sintesi vorrei lasciare vuoti i campi "meta description" + "meta keywords" nella configurazione generale (in questo modo è lo spider a decidere quale informazioni prendere), agire SOLO sulle pagine che mi interessano (questo lo so fare) ma inserire i meta tags anche nella index page ( e su questo ci sto ammattendo!  :'( )

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Meta tags personalizzati nella index page
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 19:04:31 »
Per modificare il Titolo devi andare nella voce di menù che rimanda alla home page e andare su Parametri sistema a destra, da lì modifichi il titolo della pagina...

per i Meta, quelli per la home, li modifichi modificando quelli di tutto il sito, o più semplicemente modifichi i meta degli articoli contenuti in home....
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif