Back to top

Autore Topic: Front-end esce solo il Template  (Letto 1373 volte)

Offline freeman8@live.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Front-end esce solo il Template
« il: 02 Feb 2011, 18:55:45 »
Salve ragazzi,
Stavo effettuando delle modifiche sul server con dei file relativi ai componenti joomfish e virtuemart. Dopo un pò andando a visualizzare il fron-end ho avuto la spiacevole sorpresa discoprire che i menu e i moduli che son stati sempre presenti non si visualizzano più. Si visualizza solo il template scelto e ciàò che decido di mettere in home page.
Questo è il sito: http://www.macondotour.it/prototipo/
Sapete dirmi cos'è successo?

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Front-end esce solo il Template
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 18:58:15 »
modifiche di che tipo?
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline freeman8@live.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 19:09:02 »
mi è capitato di modificare:
-la index.php del template per disabilitare la visualizzazione dei warning, ma poi l'ho rimessa a posto;
-/public_html/prototipo/administrator/components/com_virtuemart/virtuemart.cfg.php ma poi anche questo ho esso a posto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2011, 19:11:14 »
sei sicuro di averle rimesse bene a posto... ti consiglio di reistallare  il template e semmai pure virtuemarte...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline freeman8@live.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2011, 20:39:59 »
beh in realtà questo lo problema lo tengo anche con i template predefiniti di joomla, quiondi non penso sia un problema di template.
Inoltre ho provato anche a disabilitare il componente virtuamart, quindi mi chiedo è possibile che mofiche a un componente mi sballano l'intero sito e tutti i moduli?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2011, 20:44:10 »
per un componente no... in effetti se ci fosse una stringa sbagliata non andrebbe tutto il sito... controllato che i moduli siano attivi, sennò se il sito è nuovo, ti consiglio di reinstallare e di toglierti il problema...

Offline freeman8@live.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Feb 2011, 08:49:58 »
Ho provato ad eliminare anche i componenti virtuarmart ed joomfish, continua a non andare :-(

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Feb 2011, 15:41:24 »
i moduli dei menù sono attivi??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Feb 2011, 16:06:13 »
solito template scritto male?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Feb 2011, 16:10:09 »
le posizioni per il menù, vedo che ci sono... il template direi che è stato fatto con xxxxxx...
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 16:16:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Feb 2011, 16:16:47 »
le posizioni per il menù, vedo che ci sono... il template direi che è stato fatto con xxxxxx...

appunto
 ;D ;D

per cortesia evitiamo riferimenti a prodotti commerciali e non open source, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 03 Feb 2011, 16:20:03 »
Oh Scusami, non ci avevo proprio pensato  :-[

Web Design Bolzano Kreatif