Back to top

Autore Topic: Virtuemart metodi pagamento e moneybookers  (Letto 1509 volte)

Offline sandrav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart metodi pagamento e moneybookers
« il: 28 Gen 2011, 17:07:04 »
Ciao Ragazzi,
ho finalmente reso operativo il sito www.vendiarte.it, grazie soprattutto al grande aiuto che il forum mi ha dato. E' stata la mia prima esperienza, ed è stata anche abbastanza traumatica (2 mesi di lavoro).
A questo punto, sembrava che tutto funzionasse compreso il cataolgo/vetrina virtuemart, senonchè ho voluto provare ad acquistare un articolo:

l'utente registrato, sceglie l'articolo, lo mette nel carrello, conferma l'importo, inserisce eventuali coupon di sconto e poi...il nulla.

Si puo' modificare l'indirizzo di spedizione ma non compaiono i metodi di pagamento e quelli di spedizione.

Nel backend queste ultime due voci sono flaggate ma non attive (praticamente io non posso togliere la spunta).
In aggiunta a questo problema, non riesco a capire dove devo collocare il codice HTML che moneybookers mi ha dato per l'attivazione di questa modalità di pagamento, che comunque poi non si vede nel sito.

Vi chiedo ancora una volta aiuto...sperando che sia l'ultima.
Grazie!!
" 'a vita è proprio comm' 'a 'nu starnuto: si nun 'o vutte fora, nun staye buono" A. De Curtis

Offline sandrav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart metodi pagamento e moneybookers
« Risposta #1 il: 03 Feb 2011, 16:06:42 »
Nessuno puo'aiutarmi? ...passano i giorni e le notti insonni ed io non ne vengo a capo!!

Grazie, grazie!!

Sandravu
" 'a vita è proprio comm' 'a 'nu starnuto: si nun 'o vutte fora, nun staye buono" A. De Curtis

Web Design Bolzano Kreatif