Buongiorno a tutta la community, la mia domanda si riferisce al componente DjClassifieds ma la domanda può essere rimandata anche per il componente Virtuemart. Vengo al dunque, ormai sappiamo bene o male tutti come si richiamano i moduli o i componenti all'interno di un articolo ma il problema è come richiamare quei moduli che non sono visibili nella lista dei moduli, ovvero quelle parti di un componente che vengono mostrate solo al momento di "interpellare" un "risultato". Il "risultato" che intendo sarebbe, ad esempio, la lista dei prodotti in vendita, oppure la visualizzazione del singolo prodotto scelto oppure la visualizzazione di una serie di prodotti nella lista "Preferiti". Se tutti questi moduli fossero visibili e direttamente richiamabili, sarebbe già tutto risolto ma essendo il Componente stesso a richiamare i "suoi" sottomoduli, ci saranno di certo dei file PHP da modificare. Allego uno screen-shot di Filezilla dove vengono mostrati tutti i sotto-moduli all'interno della cartella TMPL che si trova a sua volta dentro la cartella ITEM. La mia domanda gravita attorno ad una cosa in particolare, aggiungere un codice per far apparire il tasto "INDIETRO" nella posizione superiore alla vista di un singolo prodotto. Il produttore del componente mi ha semplicemente detto questa frase: "The path to the DJ-Classifieds Single item view files is: /components/com_djclassifieds/views/item/tmpl". Andandoci mi trovo dentro una dozzina di files.....e fin qui, tutto bene, ma quale file dovrei aprire e modificare? Grazie a chi mi risponderà.